Calciomercato.com

  • Samp, i nomi per il centrocampo: spuntano Verre e Viviani

    Samp, i nomi per il centrocampo: spuntano Verre e Viviani

    • Lorenzo Montaldo
    La sempre più probabile partenza di Lucas Fernando alla Sampdoria, direzione Spartak Mosca, obbligherà i blucerchiati  ad intervenire sul mercato per colmare la lacuna nel reparto mediano. I nomi sul taccuino del ds Osti e del presidente Ferrero sono parecchi, ognuno con peculiarità diverse. 

    I profili che piacciono di più a Corte Lambruschini sono quelli di Leandro Paredes, prestato dalla Roma all'Empoli, e quello di Federico Viviani dell'Hellas Verona, allenato da Montella proprio nelle giovanili giallorosse. E c'è anche un altro ex allievo dell'Aeroplanino nella lista dei papabili: si tratta di Valerio Verre, classe 1994, cresciuto nel vivaio capitolino e con un passato tra Palermo, Perugia e Pescara.

    Tra le alternative, scrive Il Secolo XIX, c'è Defour dell'Anderlecht con cui si tratta anche Praet (più costosi) o Mirko Valdifiori, che però non sembra convincere appieno i vertici di Corte Lambruschini a causa dell'età: si preferirebbe un elemento più giovane. Sulla fascia, attenzione a Giaccherini, la concorrenza qui però è folta.
     

    Altre Notizie