Calciomercato.com

  • Sampdoria, Regini: 'Gli errori sono stati la scintilla, e il pubblico ci ha trascinato'

    Sampdoria, Regini: 'Gli errori sono stati la scintilla, e il pubblico ci ha trascinato'

    • Lorenzo Montaldo
    E' un Vasco Regini raggiante di felicità quello che scende ad incontrare la stampa nel post partita di Sampdoria-Sassuolo. Il difensore, che in questa stagione indossa i gradi da capitano, si è tolto un'altra bella soddisfazione, dopo aver vinto un derby e aver battuto l'Inter sempre con la fascia al braccio: "Abbiamo avuto una reazione da grande squadra. Abbiamo dato dimostrazione che siamo una squadra che non molla mai e ci crede fino alla fine" attacca il numero 19.

    "Oggi questo atteggiamento ci ha premiato con una vittoria incredibile. Abbiamo commesso degli errori evitabili, ma forse proprio questi errori sono stati la scintilla che ci hanno fatto rimontare. Il pubblico è stato incredibile e ci ha dato una spinta pazzesca. Sono stati fantastici”.

    “Dopo il 2-1 ci abbiamo creduto ancora di più, poi è arrivata la vittoria - prosegue Regini, come riporta Sampdorianews.net-. Noi oggi sapevamo che questa era una partita che poteva indirizzare il nostro campionato. Ci siamo messi ora un po’ di squadre dietro ed è cresciuta la nostra autostima. Una sconfitta ci avrebbe fatto fare un passo indietro, invece questa vittoria è un passo importantissimo”.

    “Quagliarella? Fabio per noi è un giocatore fondamentale" conclude Regini parlando del numero 27 doriano. "Ha alle spalle tantissime partite e ora 100 gol in Serie A. Ha vinto tre Scudetti ed è un giocatore che ci trascina: abbiamo bisogno di lui, così come di tanti altri giocatori validi e giovani che danno il loro contributo”.

    Altre Notizie