Calciomercato.com

  • Sampdoria, ripresa con Fernando, Carbonero e Moisander a parte

    Sampdoria, ripresa con Fernando, Carbonero e Moisander a parte

    • Lorenzo Montaldo
    Per la Sampdoria è la settimana più importante della stagione, ossia quella che conduce al derby. Oggi i blucerchiati, sotto il sole di Bogliasco, sono tornati al lavoro in vista della stracittadina, guidati da mister Montella.

    La ripresa si è svolta con il gruppo diviso in due parti: chi ha giocato meno o per nulla a Palermo (compresi Barreto e Ivan, recuperati, più i Primavera Giacomo Caló e Giedrius Matulevicius) ha lavorato sul campo principale, sostenendo un allenamento completo. Per gli altri invece sessione di palestra e scarico.

    INFERMERIA - Problemi per Fernando, uscito all'intervallo del match con i rosanero: il centrocampista brasiliano si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia specifica, dopo la distorsione contusiva alla caviglia sinistra rimediata nella trasferta siciliana. Fisioterapia specifica e palestra anche per Moisander, mentre Carbonero prosegue nel suo programma di recupero a Barcellona.

    Domani, si legge su Sampdoria.it, doppia seduta, con l'allenamento del mattino aperto al pubblico mentre quello del pomeriggio che si svolgerà a porte chiuse.

    Altre Notizie