Calciomercato.com

  • Sampdoria, Sala: 'Ora dobbiamo salvarci'

    Sampdoria, Sala: 'Ora dobbiamo salvarci'

    • Lorenzo Montaldo
    Contro l'Inter, il cliente che doveva fronteggiare Jacopo Sala non era di certo dei più semplici. Anche perchè tutti alla Sampdoria si ricordano della straripante velocità palla al piede di Eder.

    Nonostante ciò, il terzino di Giampaolo è riuscito a contenere le folate offensive del numero 23. Sala ha poi raccontato il momento blucerchiato a Samp TV: "Volevamo subito imporre il nostro gioco in casa e contro l'Inter la squadra ha avuto l'atteggiamento giusto sin dal primo minuto. Volevamo questa vittoria, ce l'abbiamo fatta, siamo felicissimi, ora testa a Firenze e avanti così".

    Il trittico di incontri che ha portato in dote 6 punti alla Samp non era dei più semplici: "Le scorse sono state partite difficili, il derby è sempre il derby, poi andare allo Juventus Stadium è quasi impossibile. Nonostante ciò a tratti abbiamo anche giocato la nostra gara. Con i nerazzurri eravamo in casa, volevamo ottenere una vittoria davanti al nostro pubblico, ce l'abbiamo fatta, e dobbiamo cercare di fare più punti possibili per arrivare il prima possibile alla salvezza".

    Altre Notizie