Calciomercato.com

  • Sampdoria, Sala spinge: vuole giocare con il Palermo

    Sampdoria, Sala spinge: vuole giocare con il Palermo

    • Lorenzo Montaldo
    Jacopo Sala fa gli straordinari: sul calendario l'esterno della Sampdoria ha cerchiato in rosso la partita di domenica, contro il Palermo. L'obiettivo dell'ex Verona, infortunatosi nel match con il Milan, è chiaro: recuperare in tempo per la sfida con i rosanero. 

    Ieri, nonostante la Samp non si allenasse, Sala è arrivato al Mugnaini per svolgere alcune esercitazioni ad alta intensità, assieme ad alcuni Primavera. Il fastidio alla coscia sembra ormai superato, e secondo Il Secolo XIX ci sono buone possibilità di vederlo in campo contro i siciliani.

    Oltretuttto il giovane Pedro Pereira, suo sostituto naturale, ha evidenziato nelle gare contro Bologna e Cagliari un certo ritardo di condizione (dovuto alla lunga lontananza dai campi) e anche di conoscenza per quanto riguarda gli schemi di Giampaolo. Avrà tempo per apprenderli, per il momento il mister si gode il rientro di Sala. Tempi più lunghi, invece, per Pavlovic: ha svolto la fase di rieducazione a Villa Stuart, da ieri è tornato a Genova, dove proseguirà nel suo iter riabilitativo.

    Altre Notizie