Calciomercato.com

  • Sampdoria, scoppia il caso Cassano
Sampdoria, scoppia il caso Cassano

Sampdoria, scoppia il caso Cassano

Si è presentato a Genova con tutti i migliori auspici, ma le troppe panchine consecutive potrebbero contribuire a tirar fuori quella parte del suo carattere che qualche volta gli ha causato problemi. Parliamo di Antonio Cassano, spesso in secondo piano nelle idee di Walter Zenga che in campo continua a fare affidamento sulla coppia Eder-Muriel. 

AMORE MAI SBOCCIATO - Il feeling tra il tecnico milanese e l'attaccante barese non è mai decollato. Un rapporto quasi forzato quello tra i due, dal momento in cui proprio Zenga aveva lasciato intendere che l'ex Parma non era ritenuto fondamentale al progetto, salvo doverlo accettare per "indicazione" del presidente Ferrero. 

NON C'È SPAZIO - Quest'oggi un episodio sospetto fa drizzare le antenne attorno al pianeta Samp: Antonio Cassano - fa sapere l'Ansa - è stato escluso dala seduta tattica in vista della gara contro il Torino. Il sito della società blucerchiata smorza sul nascere la possibile polemica e parla di pretattica, ma dalla Liguria filtra altro: sembra ormai chiaro che Walter Zenga abbia deciso di non puntare sulle qualità del talento barese, che a questo punto potrebbe  andare a trovare spazio altrove 

Altre Notizie