Calciomercato.com

  • Sampdoria, Sensibile:| 'Portiere? In settimana'
Sampdoria, Sensibile:| 'Portiere? In settimana'

Sampdoria, Sensibile:| 'Portiere? In settimana'

Dal ritiro di Moena il direttore sportivo della Samp Pasquale Sensibile spiega le strategie di mercato per rinforzare la squadra. A partire dal nodo più spinoso, quello relativo al nuovo portiere. «E’ una sessione di mercato particolare, e a movimentare le cose c’è stata anche la cessione di Sirigu al Paris Saint Germain, sono tante squadre a cercare un numero uno. Data la particolare specificità del ruolo non vogliamo sbagliare, non abbiamo fretta ma abbiamo le idee chiare. Nomi? Preferiamo lavorare sotto traccia ma Frison e Rafael non sono mai stati nei nostri pensieri. Manninger invece è un nome che potewte continuare a tenere caldo. Entro la prossima settimana comunque chiuderemo».

Se in difesa ormai è prossima la firma di Costa dalla Reggina, a centrocampo la priorità è sfoltire i ranghi. «È il reparto più consistente, abbiamo la necessità di alleggerirlo e di assortirlo con nuovi arrivi. Come ho detto ad Atzori dovremmo iniziare a parlarci in maniera diversa». Che tradotto significa: qualcuno dovrà andare via.

Sensibile specifica che tutti sono felici di restare alla Sampdoria e che la società blucerchiata effettuarà cessioni solo a fronte di offerte ritenute congrue. “Non c’è un solo elemento che ha manifestato malcontento di restare qui e tutti hanno grande voglia di rivalsa. In uscita ci hanno chiesto Pozzi ma in prestito gratuito. Siamo completamente fuori strada.

Altre Notizie