Calciomercato.com

  • Sampdoria, Soriano e Correa: 'Dobbiamo dare una gioia ai tifosi'

    Sampdoria, Soriano e Correa: 'Dobbiamo dare una gioia ai tifosi'

    • Lorenzo Montaldo
    Si avvicina il derby, una partita che per la Sampdoria e per il Genoa conta quasi come un'intera stagione. A Genova la tensione sale, sia tra i tifosi che tra i giocatori. Uno che di stracittadine ne ha vissute tante è Roberto Soriano, capitano blucerchiato, che a margine della cena del Sampdoria Club di Varazze e di Cogoleto ha parlato proprio della partita di domenica: "Sicuramente sarà una gara particolare, siamo a due partite dalla fine del campionato e poi, ripeto, questa partita è sempre particolare" ammette il numero 21, come riportato da Sampdorianews.net.

    "Il derby è molto importante per noi e per i tifosi, per quello che è per la città. Vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi - conclude Soriano- in un campionato, il nostro, dove ci sono stati alti e bassi".

    Al centrocampista italiano fa eco anche il 'collega' Joaquin Correa, presente anch'egli alla cena del club blucerchiato, e sulla stessa lunghezza d'onda del suo capitano: "Conta il risultato - ammette il Tucu- per dimenticare quello che è successo domenica. Dobbiamo solo pensare a dare una gioia ai nostri tifosi che sicuramente ci accompagneranno"

    Altre Notizie