Calciomercato.com

  • Sampdoria, Soriano si allontana dall'Inter, Eder e Ranocchia...
Sampdoria, Soriano si allontana dall'Inter, Eder e Ranocchia...

Sampdoria, Soriano si allontana dall'Inter, Eder e Ranocchia...

  • Lorenzo Montaldo
Roberto Soriano sempre più lontano dall'Inter: e dire che il centrocampista della Sampdoria, sino a poche settimane fa, sembrava ormai un rinforzo certo per il centrocampo nerazzurro. Gli scenari, però, sono cambiati; sabato sera, a Reggio Emilia, il ds Ausilio ha incontrato Tullio Tinti, procuratore del capitano blucerchiato che però non rientrerebbe più nei piani nerazzurri.

BANEGA - A chiudere le porte dell'Inter in faccia a Soriano sarebbe stato Banega. Secondo Tuttosport Mancini, come altro rinforzo per la linea mediana, vorrebbe un giocatore di caratura internazionale (ad esempio Yaya Touré o Biglia) e avendo già ingaggiato anche l'argentino, non avrebbe più bisogno di Soriano. Soprattutto tenendo conto anche del fatto che il club di Thohir tratta pure il giovane Vilhena. L'Inter potrebbe tornare alla carica per il numero 21 blucerchiato nel caso di un'offerta irrinunciabile per Brozovic.

RANOCCHIA ED EDER - Tra gli assistiti di Tinti figurano anche Ranocchia ed Eder. Il difensore non resterà alla Samp: rientrerà dal prestito e si cercherà una sistemazione che permetta al club nerazzurro di fare cassa. Eder, invece, continuerà all'Inter: è in prestito fino al 2017, con riscatto a 12 milioni, riscatto che dovrebbe arrivare nonostante una seconda metà di stagione vissuta in chiaroscuro.

Altre Notizie