Calciomercato.com

  • Sampdoria, stagione finita per Viviano
Sampdoria, stagione finita per Viviano

Sampdoria, stagione finita per Viviano

  • Lorenzo Montaldo
Arrivano brutte notizie per la Sampdoria dal Mugnaini di Bogliasco, dove i blucerchiati hanno ripreso oggi la preparazione in vista della sfida con il Chievo. Gli aggiornamenti peggiori in casa Sampdoria riguardano Emiliano Viviano, da qualche tempo fermo per infortunio. Il problema fisico dell'estremo difensore doriano è più serio del previsto,perchè riguarda il ginocchio operato per la rottura del crociato nel 2011 e per la sofferenza meniscale nel 2014. 

Per il portierone della Sampdoria non si tratta semplicemente di un'infiammazione, ma di un acciacco più serio che molto probabilmente richiederà un'operazione, anche se il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Secondo gianlucadimarzio.com la stagione di Viviano si può quindi considerare finita, rimanendo comunque in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società.

Infortunio anche per Bartosz Bereszynski, che aveva abbandonato il terreno di gioco con la Lazio a causa di una contusione al polpaccio destro. Il polacco è stato sottoposto ad un programma di scarico, e la sua presenza domenica è in dubbio. Ancora terapia e fisioterapia per Palombo, alle prese con la lombalgia.

Altre Notizie