Calciomercato.com

  • Sampdoria, su Montella c'è il Milan, si pensa a Iachini

    Sampdoria, su Montella c'è il Milan, si pensa a Iachini

    • Lorenzo Montaldo
    Vincenzo Montella ritorna nel mirino del Milan. Una passione, quella dei rossoneri per l'Aeroplanino della Sampdoria,che non si è mai sopita. E che ora, complice la fallimentare stagione della squadra di Berlusconi, potrebbe risvegliarsi.

    Il tecnico era già stato sondato la scorsa stagione, e anche due anni fa: le scelte poi furono diverse, ma secondo Sky Sport a giugno in caso Brocchi non venga confermato (opzione molto probabile, anche in caso di successo in Coppa Italia), il Milan potrebbe tornare a corteggiare di nuovo Montella, che è comunque stato blindato più volte a parole da Ferrero.

    SOSTITUTO - Nel contratto di Montella con la Samp c'è una clausola rescissoria di un milione. Eppure, esisterebbe un accordo tra il tecnico e il presidente per liberarlo in caso un club importante bussasse alla porta di Corte Lambruschini.

    Il sostituto di Montella a Genova potrebbe essere una vecchia conoscenza doriana. Si tratterebbe di Beppe Iachini, che aveva guidato la Samp in Serie A. Iachini era già stato seguito l'estate scorsa, prima che il Doria virasse su Zenga.

    Altre Notizie