Calciomercato.com

  • Samp, UFFICIALE: rinnova Giampaolo
Samp, UFFICIALE: rinnova Giampaolo

Samp, UFFICIALE: rinnova Giampaolo

La Sampdoria comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di Marco Giampaolo. Per la soddisfazione di tutti il responsabile tecnico della prima squadra si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2020. 

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha commentato a Samp TV: "Marco Giampaolo mi ha fatto un’ottima impressione fin dal principio. L’ho definitivo ‘professore del calcio’ perché è un lavoratore instancabile che riesce a far giocare la squadra sempre al meglio. Dietro il professionista c’è un uomo per bene e questo è l’aspetto che più mi ha colpito: sono felice di andare avanti insieme". 

Ecco invece le parole di Giampaolo: "Alla Sampdoria sto bene, ho trovato l’ambiente giusto per lavorare come piace a me. Ringrazio fortemente il Presidente, avevo un'altro anno di contratto ma di sua iniziativa è arrivato il rinnovo Questo prolungamento mi responsabilizza ulteriormente, è il riconoscimento al lavoro del club, della squadra, dei miei collaboratori e di tutte quelle persone che stanno dietro le quinte, ma svolgono un lavoro prezioso". 

 

Altre Notizie