Calciomercato.com

  • Sampdoria venerdì al Coni la presentazione di 'Casa Samp'

    Sampdoria venerdì al Coni la presentazione di 'Casa Samp'

    • Lorenzo Montaldo
    Un piccolo tassello per costruire il futuro blucerchiato: la Sampdoria, venerdì, presenterà a Roma la nuova struttura che accoglierà i giovani aspiranti calciatori doriani.

    Anche il nome dato al progetto, 'Casa Samp', esemplifica le finalità di Corte Lambruschini. A mostrarlo al pubblico nel corso di una conferenza stampa al CONI ci saranno il presidente della Samp Massimo Ferrero e anche l'avvocato Antonio Romei. Di seguito ecco il comunicato ufficiale diramato dal club sul suo sito Sampdoria.it:

    "Venerdì 6 maggio, a partire dalle 12.30, presso la Sala Giunta del CONI di Roma, l’U.C. Sampdoria presenterà ‘Casa Samp, una struttura per il futuro’, nel corso di una conferenza stampa dedicata al progetto di acquisto e alla realizzazione della residenza del Settore Giovanile a Bogliasco. Il presidente Massimo Ferrero e l’avvocato Antonio Romei avranno l’onore di potere condividere la presentazione con il presidente del CONI Giovanni Malagò e con il commissario straordinario dell’Istituto per il Credito Sportivo Paolo D’Alessio".

    Altre Notizie