Calciomercato.com

  • Eto'o sempre più vicino alla Sampdoria. Visite mediche per Muriel: 'Sogno la Champions'

    Eto'o sempre più vicino alla Sampdoria. Visite mediche per Muriel: 'Sogno la Champions'

    • M.O.

    Ormai ci siamo, Samuel Eto’o è pronto a diventare un giocatore della Sampdoria. Ieri il suo agente era a Marassi per assistere alla sfida contro l’Empoli, ha tastato il polso dei tifosi trovandoli entusiasti sulla possibilità che il suo assistito potesse approdare in blucerchiato. Il Secolo XIX rivela che la trattativa è molto vicina a chiudersi, mancano solo alcuni dettagli: Massimo Ferrero è in Inghilterra dove ha già incontrato l’attaccante offrendogli poco meno di due milioni di ingaggio per 18 mesi. Eto’o vorrebbe una stagione in più, dettagli che si possono risolvere in breve tempo. 

    Luis Muriel oggi diventerà un giocatore della SampdoriaIl Secolo XIX spiega che il colombiano ieri è arrivato a Genova poco dopo la fine della sfida con l’Empoli. Notte in albergo per lui che oggi sosterrà le visite mediche, ultimo passaggio prima di vederlo vestire la sua nuova maglia. Mihajlovic può sorridere dopo Correa, arriva un altro attaccante per continuare la corsa verso l’Europa. 

    Ecco le prime impressioni di Muriel: "Sono contento di essere qui, adesso viene il bello. Ho già parlato con Mihajlovic, che mi aspettava da tempo. Ho scelto la Samp perché è quello di cui avevo bisogno, è una squadra con una storia importante, che lotta per obiettivi importanti e che può aiutarmi a fare bene. Champions League? Si può sognare tutto". 

     

    Altre Notizie