Calciomercato.com

  • Sampdoria: vittoria in rimonta a Savona

    Sampdoria: vittoria in rimonta a Savona

    Buone risposte per Walter Zenga a pochi giorni dalla trasferta di Torino in occasione dell'amichevole vinta per 2-1 al 'Bacigalupo' contro i padroni di casa del Savona, squadra che milita in Lega Pro. Spazio per chi non ha trovato molto spazio in questo avvio di stagione, a partire dall'attacco dove Cassano ha giocato da titolare in coppia con Bonazzoli e con Correa alle spalle. 

    Samp vicina al gol già in tre occasioni nei primi dieci minuti, poi al 33' Christodoulopoulos impegna con un destro dalla distanza l'ex Falcone e chiude di fatto la prima frazione. La seconda si apre con un poker di cambi (eccezion fatta per la staffetta Brignoli-Puggioni) in perfetta linea verde: Tissone, Calò e Serinelli rilevano Zukanovic, Krsticic e Correa. 

    E il Savona, un po' a sorpresa, passa in vantaggio: al 10' Dell'Agnello si fa trovare pronto nel cuore dell'area e manda in rete un assist del neoentrato Clematis. Zenga richiama Varga e Cassano per ringiovanire ulteriormente i ranghi con Defilippi e Vrioni. E nel finale la Samp ribalta il risultato: al 40' Rocca sfrutta nel migliore dei modi un servizio dal fondo di Christodoulopoulos firmando l'1-1, quattro minuti dopo è Serinelli a completare la rimonta.

    Altre Notizie