Calciomercato.com

  • Sampdoria, Viviano: 'Torniamo con 0 punti ma tanta convinzione in più'

    Sampdoria, Viviano: 'Torniamo con 0 punti ma tanta convinzione in più'

    • Lorenzo Montaldo
    Uno dei grandi protagonisti ieri a Roma tra le fila della Sampdoria è stato, tanto per cambiare, Emiliano Viviano. I miracoli del portierone blucerchiato non si contano più, e anche ieri il numero 2 doriano ha tenuto a galla la squadra di Marco Giampaolo con interventi da stropicciarsi gli occhi.

    La beffa nel finale ha reso amaro il rientro a Genova, ma Viviano ai microfoni di Samp TV prova a guardare avanti e a trarre le indicazioni positive dal match con i giallorossi: "Mi dispiace per oggi, però ci portiamo con noi le note positive: la prestazione, il fatto di essere venuti a giocare a viso aperto in un campo difficile. Queste cose ci fanno ben sperare per il futuro.
    Sono contento per la mia prestazione ma dobbiamo concentrarci su quello che abbiamo fatto di buono e non lasciarci amareggiare da un probabile errore arbitrale, sarebbe un errore da parte nostra. Fanno parte del gioco e arriveranno anche a favore nostro. Quello che dovremo fare è continuare a mantenere questo spirito, questa concentrazione di squadra, parola molto spesso sottovalutata ma che ha un gran significato" riporta Sampdorianews.net

    "Sono sicuro comunque che ci porteremo anche gli arbitri dalla nostra (sorride, ndr.), la fortuna aiuta gli audaci no? Venerdì arriva il Milan, un'altra grande squadra ma giochiamo a casa nostra davanti ai nostri tifosi e siamo convinti di poter fare risultato. Io credo che la Sampdoria da questo campo esca con 0 punti -conclude Viviano - ma con molta più convinzione nei propri mezzi".

    Altre Notizie