Calciomercato.com

  • Sampdoria:| Ziegler sembra più lontano

    Sampdoria:| Ziegler sembra più lontano

    • M.O.

    Ieri sera il procuratore di Ziegler ha allontanato il giocatore dalla Samp: 'Abbiamo altre offerte'. Possibile a questo punto una rottura. Ziegler ha un contratto in scadenza l'anno prossimo, la Samp ha già presentato la sua proposta ma a quanto pare non basta. Nelle ultime ore radiomercato ha praticamente vestito di blucerchiato Pettinari, 24 anni, l'anno scorso in B col Cittadella. Sarebbe lui l'esterno sinistro che cerca la Samp. La trattativa non si è conclusa.

    La Samp sta seguendo anche altre piste. Compresa quella che porta a Ayew
    : a Marsiglia dicono che l'ultimo incontro tra gli agenti del ragazzo e l'Olympique non ha prodotto novità. L'allenatore Deschamps vorrebbe tenerlo, ma il ghanese vuole andare in una squadra che gli garantisca il posto. In quest'ottica non andrebbe bene nemmeno il Bayern, che gli avrebbe offerto un quadriennale da 800mila euro a stagione (cifre impensabili per la Samp) ma non la sicurezza del posto di Ribery.


    Sul fronte cessioni, qualche trattativa è a un passo dalla conclusione: Eramo al Crotone, Padelli al Bari, Bastrini e Regini al Portogruaro. L'allenatore del Lecce De Canio ha confermato di essere interessato a Stankevicius. La Samp ha richieste anche da Spagna e Germania.

    (Il Secolo XIX)


    Altre Notizie