Calciomercato.com

  • Sampmania:| I giovani e il mercato

    Sampmania:| I giovani e il mercato

    Le due settimane dedicate alla Nazionale sono diventate da tempo le più prolifiche per chi va a caccia di colpi di mercato in prospettiva futura. A Genova dopo la querelle per il rinvio della sfida contro l'Inter non si parla d'altro, e a tenere banco sono i giovani blucerchiati. I rinnovi di Obiang e Krsticic sono stati solo il primo passo di Carlo Osti, che ora vuole riportare a casa i tanti ex Primavera che girano per l'Italia e si fanno notare.

    Simone Zaza è ormai diventato l'oggetto del desiderio di tutti. Milan e Juve lo seguono, ma dopo la strappo del mese scorso ora la Samp torna a farsi viva, forte del ritorno alla carica del procuratore, nuovamente convinto di mettersi al tavolo per parlare del prolungamento. Il giocatore apprezza Genova e i colori blucerchiati, ma chiarisce che anche a livello economico la sua super-stagione non deve passare inosservata. 

    Le richieste inizialmente troppo alte iniziano ad abbassarsi, anche perché fare tanti gol in B non è uguale ad essere titolare in serie A come Obiang e Krsticic. Si vedrà, ma la possibilità di rivederlo a Marassi ora esiste. Dalla serie B potrebbero tornare anche Regini ed Eramo. Il suo procuratore oggi ha parlato sul nostro sito ammettendo l'incontro dopo Pasqua, ma non sbilanciandosi sul futuro del suo assistito. 

    Il difensore è forte, si aspettava solo la sua esplosione: la comproprietà con l'Empoli non aiuta, ma Osti non vuole farsi scappare l'occasione di portarlo a Genova. Giovani e forti, la Samp continua la sua politica e non dimentica Icardi. La prossima settimana sarà quella decisiva per il passaggio all'Inter, arriveranno tanti soldi per iniziare a fare la voce grossa e costruire così il Doria del futuro.

    Altre Notizie