Calciomercato.com

  • Sampmania:| La sfida con l'Inter è imperdibile

    Sampmania:| La sfida con l'Inter è imperdibile

    Una partita, mille spunti. La tarda serata di Marassi per la Sampdoria non avrà obblighi di classifica: quota quaranta è vicina, così come la salvezza, e quei tre punti prima o poi arriveranno anche se contro i nerazzurri dovesse andare male. I motivi di interesse però esistono eccome. Primo fra tutti il ritorno di Cassano. Tutta da definire l'accoglienza, mentre c'è chi continua a rilanciare un nuovo matrimonio genovese per Fantantonio. Impossibile, ed è giuso ripeterlo, per contingenze economiche e non solo.

    Partita speciale per lui e per altri che saranno sotto la luce dei riflettori. Quasi tutti saranno puntati su Mauro Icardi, prossimo attaccante dell'Inter. Ausilio incontrerà Sagramola proprio nelle prossime ore e troverà l'accordo. Per Maurito sarà l'occasione giusta per presentarsi ai suoi nuovi tifosi, magari segnando un gol per far digerire ancora meglio il trasferimento a chi ad oggi lo osanna in blucerchiato. Un sguardo al passato lo butterà invece Andrea Poli. La sua esperienza all'Inter è finita male, il centrocampista è stato letteralmente sedotto e abbandonato, ci è rimasto male e non lo ha nascosto. Ora però si sente a casa, tanto che è pronto a rinnovare fino al 2017.

    A Marassi stasera qualcuno sfiderà il suo passato, altri guarderanno al futuro, perché Sampdoria-Inter è sfida che magari non conterà - in chiave blucerchiata - per la classifica, ma rimane sempre una partita da circoletto rosso. Questa volta ancora di più, perché battere i nerazzurri significherebbe aver sgambettato tutte le grandi del nostro campionato. Da queste parti certe soddisfazioni sono in tanti a non essersele levate. Il nuovo profeta Delio Rossi medita il colpaccio da regalare ai tifosi e a se stesso. Nel giorno della settecentesima tra i professionisti potrebbe raggiungere la salvezza e poi firmare il contratto fino al 2015. Alle 18.30 inizia Sampdoria-Inter, c'è ancora qualcuno che vuol perdersela?

    Altre Notizie