Calciomercato.com

  • Samuel: 'All'Inter 9 anni fantastici'
Samuel: 'All'Inter 9 anni fantastici'

Samuel: 'All'Inter 9 anni fantastici'

Walter Samuel ha appeso gli scarpini al chiodo, ma intervistato da Inter Channel, "The Wall" ha voluto ricordare i 9 anni trascorsi in nerazzurro: "E' stata una serata emozionante, ho cercato di stare tranquillo ma i miei amici, i miei figli, si sono emozionati. Ho cercato di trattenermi, sono molto contento per la mia carriera ma è normale che ci sia emozione e non si debba trattenere dentro. Qui ho trovato un bel gruppo, giovane, credo mi vogliano bene, sono contento di questi due anni. Il pubblico si è sempre comportato bene con me, sono molto felice"

L'INTER - "Ringrazio e mando un saluto ai tifosi dell'Inter, sono stato lì 9 anni, esperienza fin troppo bella. Ma il calcio per me è finito e cerco di guardare avanti, ringraziando tutti per l'appoggio. Vedevo interisti anche qui a Basilea in tribuna".

CON MILITO - "A Milito ho mandato un bel messaggio, è diventato papà da poco e sapevo che non avrebbe dormito. Lui poi mi ha risposto con lo stesso tipo di messaggio dicendomi che voleva esserci. Sono contento anche perché ho visto qui due amici come Nicolas (Burdisso, ndr) e Aldair".

Altre Notizie