Calciomercato.com

  • San Siro: Barbara incontra Thohir a Bali

    San Siro: Barbara incontra Thohir a Bali

    Barbara Berlusconi non ha intenzione di arrendersi e nonostante le difficoltà incontrate con Fondazione Fiera e con il terreno del Portello, continua nel suo progetto di voler regalare un nuovo stadio, una nuova casa per il suo Milan.

    INCONTRO CON THOHIR - Per questo come riportato dal quotidiano Tuttosport l'amminstratore delegato rossonero ha incontrato a Bali il presidente dell'Inter, Erick Thohir. Nel vertice si è parlato della gestione ordinaria di San Siro, ma Barbara ha anche ribadito la volontà di costruire un nuovo impianto di proprietà, con conseguente addio.


    AREA FALK ANCORA SOTTO OSSERVAZIONE - La vicenda del Portello, dunque, non frena il piano di Barbara, con l'area Falck a Sesto San Giovanni che sta prendendo piede con grande insistenza. Intanto a San Siro, continuano i lavori in vista della finale di Champions League: le panchine saranno rialzate in tribuna nelle nuove file previste per il primo anello rosso. Tanto attesi anche i lavori di ammodernamento della tribuna stampa.


    Altre Notizie