Calciomercato.com

  • Sanchez al Barcellona? 'Nessun accordo'
Sanchez al Barcellona? 'Nessun accordo'

Sanchez al Barcellona? 'Nessun accordo'

L'acquisto di Alexis Sanchez da parte del Barcellona potrebbe essere una questione di ore. Lo scrive Marca, nella sua edizione online, citando anche la radio privata Cadena Cope: i procuratori del cileno potrebbero vedere a breve, forse già oggi, al Camp Nou i dirigenti catalani. "Il Barca sta andando in fretta" secondo Marca. Nell'operazione la squadra catalana potrebbe inserire anche un giocatore, e "circolano i nomi di Bojan e Jeffren", o forse anche tutti e due se l'Udinese accetterà meno denaro in conguaglio. Si parla di un accordo sulla base di 30 milioni di euro più Bojan, che però non avrebbe ancora accettato in trasferimento in Italia, mentre per il giocatore sarebbe pronto un contratto quadriennale da 3 milioni a stagione.

L'Udinese ha poi smentito il tutto. Il presidente del club friulano, Franco Soldati ha dichiarato al sito ufficiale: "In merito alle dichiarazioni a me attribuite in data odierna relative ad un presunto trasferimento dell’attaccante cileno Alexis Sanchez al Barcellona, desidero precisare che le stesse sono prive di qualsiasi fondamento. Nessun accordo è stato infatti raggiunto tra Udinese e Barcellona per la cessione dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore in questione; inoltre non è previsto alcun incontro tra i vertici delle due società per discutere di tale trasferimento".

Il direttore sportivo Fabrizio Larini ha aggiunto: "Gino Pozzo si trova a Barcellona per motivi di lavoro, ma al momento non possiamo confermare quanto si dice e si scrive in Spagna".

Altre Notizie