Calciomercato.com

  • Sandro Sabatini risponde ai lettori di CM

    Sandro Sabatini risponde ai lettori di CM

    Da due settimane Sandro Sabatini, giornalista e volto noto di Sky Sport 24, ha iniziato la sua collaborazione con Calciomercato.com. I due articoli scritti fino a questo momento, uno sulla sua fede calcistica e l'altro sul caso Leonardo-Anna Billò e le altre coppie nate a Sky, hanno riscosso un grande successo di letture e commenti. 
     
    Calciomercato.com dà anche la possibilità ai suoi lettori di interagire con Sabatini. Scrivendo all'indirizzo Ilcielosoprasky@calciomercato.com potete rivolgere le vostre domande al giornalista di Sky Sport 24
     
    Di seguito pubblichiamo una delle prime domande che ci sono arrivate e la risposta di Sabatini.
     
    Ronaldo le affidò la nascita del suo primo sito ufficiale, all'inizio degli anni 2000. Ci racconta un aneddoto inedito del Ronaldo milanese del periodo interista? E quando se ne andò al Real Madrid, è vero che Moratti fra Cuper e Ronaldo preferì tenersi il primo? (domanda di Luca Toscani)
    "Ricordo i gol, i sorrisi, gli scherzi, gli infortuni purtroppo... Ma ricordo anche quando, prima di un'Inter-Juventus, venne premiato a San Siro con il Pallone d'Oro. A fine partita, lo dimenticò negli spogliatoi e se ne ricordò solo quando era già andato via dallo stadio. Mi telefonò, chiedendomi di andarlo a recuperare. Non credevo a quello che mi stava dicendo, ma ne approfittai per portare il trofeo a casa mia. Posso dire d'aver dormito con il Pallone d'Oro. Grazie a Ronaldo che quella sera il Pallone d'Oro l'aveva già baciato e quindi... Riguardo al passaggio al Real Madrid, credo che Moratti non si sia mai perdonato d'aver preferito Cuper a Ronaldo".
     
    SCRIVI LE TUE DOMANDE A SANDRO SABATINI ALL'INDIRIZZO Ilcielosoprasky@calciomercato.com

    Altre Notizie