Calciomercato.com

  • Palermo: via Sannino, arriva Gasperini

    Palermo: via Sannino, arriva Gasperini

    L'U.S. Città di Palermo comunica d'aver sollevato dall'incarico d'allenatore della Prima Squadra il Signor Giuseppe Sannino.

    A lui e al suo staff tecnico il ringraziamento per l'impegno e la professionalità mostrati in questi mesi.

    Contestualmente la Società ha affidato la guida tecnica a Gian Piero Gasperini che guiderà il suo primo allenamento con la squadra martedì pomeriggio.  

    18.50 Maurizio Zamparini ha deciso: Giuseppe Sannino non è più l'allenatore del Palermo; al suo posto è stato chiamato Gian Piero Gasperini, fermo dall'esonero maturato sulla panchina dell'Inter all'inizio della passata stagione.

    17.50 Il futuro di Giuseppe Sannino sulla panchina del Palermo potrebbe essere deciso nelle prossime ore. Un solo punto conquistato dopo tre giornate non è sufficiente e il Palermo, tramite il suo presidente Maurizio Zamparini, starebbe pensando a Gian Piero Gasperini per sostituirlo in panchina. In mattinata, come riporta Gianluca Di Marzio, il presidente Zamparini ha dato una prima conferma per Sannino. Non quella decisiva, perché la situazione è rimasta in evoluzione. E Zamparini adesso è in pressing proprio per la soluzione Gasperini, dopo il pareggio di ieri per il Palermo contro il Cagliari. La tentazione di esonerare Sannino e scegliere Gasp, esiste. Ora dopo ora, si sta valutando.

    Altre Notizie