Calciomercato.com

  • Sannino: |'Io al Napoli dopo Mazzarri? Non credo'

    Sannino: |'Io al Napoli dopo Mazzarri? Non credo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Sannino, allenatore:

    “Il campionato italiano dimostra che nulla è scontato. Ci si aspettava che la Juventus potesse allungare il passo ed invece è incappata in una giornata negativa. Contro la Samp ho visto una Juve ancora in palla forse però di far sua la partita visto l’uomo in meno dell’avversario. La Lazio, il Napoli e la Fiorentina possono rompere le scatole alla capolista. 
     Mi sembrava forte criticare il Napoli che sta disputando un ottimo campionato. Quando si passa da un risultato eclatante ad uno negativo, siamo soliti addossare colpe ad allenatore o calciatori ma credo che il Napoli stia facendo il percorso che deve fare e bisogna dare grandi meriti a Mazzarri per ciò che sta facendo e farà ancora. Cavani senza il contorno non sarebbe il grande giocatore che è. Calaiò è un ragazzo straordinario ed ha sempre parlato in termini entusiastici di Napoli. Se dovesse ritornare in azzurro, sarebbe per lui il coronamento di un sogno. Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli per le motivazioni del ragazzo e per le qualità di Calaiò. È un giocatore potente e possente per cui il Napoli potrebbe aver bisogno di un attaccante dalle sue caratteristiche. 

    Io, il dopo Mazzarri? in questo momento il Napoli ha in grandissimo allenatore e spero che resti a lungo sulla panchina azzurra. 
    Se ho pranzato con De Laurentiis? Sarebbe un piacere pranzare o cenare con il presidente ma non è vero”.

     


    Altre Notizie