Calciomercato.com

  • Santon: 'Il mio futuro lo vedo all'Inter. Gabigol? Arriverà il suo momento' VIDEO

    Santon: 'Il mio futuro lo vedo all'Inter. Gabigol? Arriverà il suo momento' VIDEO

    • Pasquale Guarro, nostro inviato

    Intervenuto a margine di un evento organizzato dal suo sponsor tecnico il terzino dell'Inter, Davide Santon, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti tra cui anche il nostro inviato Pasquale Guarro: "La vittoria contro il Genoa ha portato entusiasmo. Domenica ci teniamo a fare bene perché potrebbe arrivare il terzo successo di fila, un passo importante. Il Sassuolo è forte, non dobbiamo sottovalutarlo, ma andiamo a Reggio Emilia per vincere. Speriamo di chiudere nel migliore modo possibile l'anno con le ultime due gare".

    PROBLEMA DI TESTA - "Penso che il nostro problema sia sempre stato l'approccio alle partite, una cosa che si è vista anche a Napoli con i due gol subiti in pochi minuti, Il mister ci ha raccomandato di non commettere più questi errori, dicendoci di restare concentrati per tutta la partita". 

    FUTURO - "Il mio futuro? Lo vedo all'Inter, ho sempre voluto rimanere qua. Sono stato contento con De Boer perché ho sempre giocato, ora anche Pioli è un tecnico mi piace. Dal canto mio, rientro da un infortunio, ho iniziato ad allenarmi col gruppo da una settimana e a gennaio vedremo". 



    Altre Notizie