Calciomercato.com

  • Milan e Robinho chiedono troppo, il Santos si tira indietro per il brasiliano

    Milan e Robinho chiedono troppo, il Santos si tira indietro per il brasiliano

    Procede a rilento la trattativa tra Milan e Santos per la cessione di Robinho (29) alla formazione brasiliana. A confermarlo è il vicepresidente del club paulista Odilio Rodrigues, che ha parlato al sito Globoesporte.com: "Abbiamo parlato con una persona che rappresenta sia Robinho che il Milan. Le cifre sono molto alte. La conversazione è stata al telefono, abbiamo chiesto se queste cifre fossero confermate e stiamo aspettando".

    I rossoneri continuano a chiedere circa 9 milioni di euro per Robinho, in scadenza di contratto nel 2014, mentre il Santos non supera i 6 per il momento. La fase di stallo di questa trattativa è alla luce del viaggio di Adriano Galliani a Montecarlo per provare a vendere Boateng, altro giocatore in scadenza tra un anno e che non rientra nel progetto tecnico della prossima stagione.

    18.45 Sempre dal Brasile e dal sito terra.com, emergono ulteriori dettagli sulla difficoltà dell'operazione Robinho. Il giocatore pretenderebbe uno stipendio di 450.000 euro mensili, richiesta che frena la dirigenza del Santos, già poco propensa a soddisfare le pretese economiche del Milan.

    Altre Notizie