Calciomercato.com

  • Santos, Rodrigues: 'Trattativa col Barça per Neymar prosegue'

    Santos, Rodrigues: 'Trattativa col Barça per Neymar prosegue'

    Odilio Rodrigues, vicepresidente del Santos, fa il punto sulla situazione di Neymar. 
     
    "La trattativa col Barcellona continua. Vorremmo prolungare il contratto di Neymar oltre il 2014, ma il giocatore vuole andare via e dobbiamo trovare un accordo. Abbiamo ricevuto altre offerte da club europei e se ne arrivasse una buona sia per la societa' che per il giocatore, la analizzeremo". 
     
    Parole che sembrano voler mettere fretta al Barcellona tanto che la stampa catalana descrive la giornata di oggi come una sorta di d-day. Il dt blaugrana Raul Sanllehi dovrebbe incontrare proprio Rodrigues e gli agenti Andre' Cury e Marquinhos Malaquias e un dirigente di fiducia del vicepresidente del Santos, Pedro Luiz Nunes Conceicao. Al punto che non e' nemmeno escluso un clamoroso accordo per oggi stesso visto che alla riunione dovrebbe esserci anche il papa' di Neymar. 
     
    Il Barcellona dovrebbe tornare a offrire 17-18 milioni di euro, proposta gia' rigettata dal Peixe ma su cui i blaugrana insistono: la clausola rescissoria di Neymar e' di 65 milioni ma per tre anni di contratto e visto che e' in scadenza fra un anno andrebbe considerata ora pari a poco piu' di 21 milioni. Ma il Real Madrid non si arrende: sabato alcuni emissari del club blanco sarebbero sbarcati in Brasile per incontrare i dirigenti del Santos, che pero' hanno rinviato tutto a dopo la finale del campionato paulista giocata ieri. Nei prossimi giorni, dunque, dovrebbero vedersi sempre che il Barcellona non riesca a chiudere l'operazione prima.

    Altre Notizie