Calciomercato.com

  • Sanvito: |'Mazzarri ha bisogno di un vice-Cavani'

    Sanvito: |'Mazzarri ha bisogno di un vice-Cavani'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Sanvito, giornalista Mediaset:


    “Prima della partita contro l’Atalanta, il Napoli giocando senza Cavani non ha mai perso ma ha vinto addirittura quattro partite e pareggiate tre. L’anno scorso andarono in gol anche i difensori del Napoli come Campagnaro, due anni fa anche Cannavaro, Maggio segnava più gol. Credo che si sia persa un po’ di brillantezza sugli esterni che sono la primaria fonte del gioco azzurro.
    In un campo come quello di Bergamo dove c’era pioggia, vento e fango era prevedibile una grane difficoltà di gioco per Insigne. La condizione generale del Napoli non è delle migliori.

    La stagione è ancora lunga per cui le situazioni possono essere ribaltate. A gennaio però se alcuni giocatori su cui si era puntano e che non danno garanzie, si può tornare sul m mercato affinché due o tre rincalzi possano garantire maggiore qualità. In attacco per esempio il Napoli ha bisogno di un vice Cavani.
    Mazzarri? Normalmente si agita tantissimo durante la partita, ha una partecipazione fisica ed emotiva che non ha eguali. A Bergamo, l’ho visto diverso dalle altre volte. Non so se il problema era relativo al freddo, se non stesse bene fisicamente oppure se non c’era nulla da correggere”..


    Altre Notizie