Calciomercato.com

Sara Carbonero approda sul web con 'Quando nessuno mi vede…' VIDEO

Sara Carbonero approda sul web con 'Quando nessuno mi vede…' VIDEO

'Quando nessuno mi vede…' è il nome scelto da Sara Carbonero per il suo blog, prossimamente impreziosito da foto e informazioni che la riguardano. 

La splendida compagna di Iker Casillas, da sempre contraria a social network e affini, ha deciso ora di approdare in rete in quello che ha definito un luogo speciale di incontro per condividere ciò che la rende felice, le cose che le piacciono e parte della sua vita privata. Infatti, nel blog da poco aperto sulla piattaforma di Elle.Es per cui collabora come giornalista, la si può già ammirare mentre mostra orgogliosa il suo grembo in cui cresce l'erede del portiere del Real Madrid. 

Per Sara, mai stata un'assidua frequentatrice né di Twitter né di Facebook, è la prima esperienza sul web. Il fatto che coincida con la dolce attesa ha però messo in moto le malelingue, le quali subito hanno  attribuito la scelta della nota giornalista al bisogno di rimanere in contatto con i fans per, diciamo così, non sparire dalla scena in un periodo in cui avrebbe avuto sicuramente meno visibilità. Malignità o meno, il pubblico sarà certo entusiasta di poter ammirare le sue foto e di conoscerla più intimamente. 

 

 

 
Get Adobe Flash player

Altre Notizie