Calciomercato.com

  • Sarri: 'Mertens spero di averlo con la Lazio. Incontro con De Laurentiis per la clausola? Non ci andrò...' VIDEO

    Sarri: 'Mertens spero di averlo con la Lazio. Incontro con De Laurentiis per la clausola? Non ci andrò...' VIDEO

    L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato a Premium Sport della sfida vinta 2-0 contro il Benenvento e delle prossime gare dando un aggiornamento anche sulla condizione di Mertens: "Il Benevento in questo momento in casa è una squadra viva e quindi era una trasferta più pericolosa rispetto a quello che dice la classifica. Non era semplice, abbiamo faticato a entrare in partita poi abbiamo fatto 30 minuti di grande livello e poi ci siamo accontentati sullo 0-2".

    LA JUVE - "Lo stato di forma della Juventus? Non ne ho idea, non ho visto le altre gare, abbiamo solo pensato alla nostra partita. Ma non scopriamo certo oggi che la Juve è una squadra fortissima".

    SERIE A COME BUNDESLIGA - "In questo momento la Serie A è simile alla Bundesliga, ci sono 3-4 buone squadre e una squadra superiore a tutte. Noi siamo bravi a mantenere vivo il campionato, cosa che non sta succedendo in Germania"

    RIVALITA' - "Stimolati dal fatto che la rivale sia la Juventus? Il fatto sorprendente è che in alto ci siamo noi e non loro. Abbiamo fatto 60 punti in 23 partite, è una media punti impressionante per noi, la Juve sta viaggiando alla nostra stessa media ma loro ci sono abituati".

    CLAUSOLA - "De Laurentiis ha fissato un incontro venerdì con me per parlare della clausola e del contratto? Non sono disposto a fare l’incontro venerdì perché sono in ritiro perchè sabato giochiamo. Ci sarà qualcuno che andrà ad ascoltare il presidente per me perché adesso voglio rimanere concentrato su altre cose, ma tra me e De Laurentiis c’è bisogno di pochi incontri".

    POLEMICHE - "Le polemiche tra De Laurentiis e Marotta? Non ho sentito l’intervista del presidente per intero e non saprei cosa dire. Non ho sentito cosa ha detto Marotta, e non mi interessa neanche. Non abbiamo pressioni perchè stiamo facendo più di quello che prevdeva la società, a luglio la sfida scudetto era Juventus-Milan, secondo quello che dicevate voi giornalisti".

    MERTENS - "L’infortunio di Mertens? Valutiamo domani, ha avuto una leggere distorsione ma non sembra nulla di grave. Lo Scudetto si deciderà nello scontro diretto o nelle altre partite? Non lo so”. 
     

    Altre Notizie