Calciomercato.com

  • Atalanta, Sartori: 'Il Napoli ha un'opzione morale per Conti e de Roon'
Atalanta, Sartori: 'Il Napoli ha un'opzione morale per Conti e de Roon'

Atalanta, Sartori: 'Il Napoli ha un'opzione morale per Conti e de Roon'

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc il direttore sportivo dell'Atalanta, Giovanni Sartori, ha parlato dell'affare Grassi e delle possibili operazioni in sinergia con il club azzurro: "Speriamo che l’infortunio di Grassi non sia nulla di grave, purtroppo sono cose che nella vita accadono, anche a me è successo quando ero al Chievo. Presi un giocatore che oggi fa l’allenatore ma di cui non faccio il nome, che si fece male appena arrivato durante la prima partitella".

E ROON E CONTI - "Opzionati Marten De Roon e Conti? L’Atalanta ha dei buoni giocatori e credo che due o tre giocatori possano entrare nel mirino di grandi squadre e il Napoli lo è. Con Giuntoli c’è sempre stato un bel rapporto ed ha un canale preferenziale su tutti. Si tratta però di opzioni morali".


SPORTIELLO-EL KADDOURI - "Giuntoli è un grande estimatore di Sportiello e lo conosce per quello che ha fatto a Carpi e per ciò che sta facendo all’Atalanta e credo che ci seguirà così come noi seguiamo tutte le squadre. Anche noi siamo interessati a qualche giocatore azzurro. L’ho detto in più riprese, El Kaddouri ci piace e se il Napoli sarà interessato a qualcuno dei nostri scatterà quella famosa opzione morale. A gennaio però non opereremo più, con l’arrivo di Borriello chiudiamo il mercato invernale”.


Altre Notizie