Calciomercato.com

  • Chievo, Sartori: 'Niente Napoli per Andreolli'

    Chievo, Sartori: 'Niente Napoli per Andreolli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Sartori, direttore dell’area tecnica del Chievo.
    "Mercato? Adesso si è scatenato per cui siamo tutti iperattivi anche se questo mercato è difficile perché si opera sugli scambi. Da Napoli mi hanno chiamato per farmi gli auguri ma non il Napoli per cui l’amico Riccardo non mi ha ancora chiamato.  Andreolli al Napoli? Non mi risulta che piaccia alla società azzurra. Non c’è nessuna trattativa in piedi, né con calciatori del Chievo, né con quelli del Napoli. In questo momento non stiamo parlando di un possibile rinnovo con Anderolli. Abbiamo altri sei o sette giocatori in scadenza, l’aspetto principale del Chievo però è quello di salvarsi. Le notizie a volte sono messe in piedi dagli stessi calciatori o dai procuratori. Neanche la storia di Sorrentino al Palermo è vera. Se arriveranno le richieste, io avrò l’obbligo di valutarle con la società e, se ci saranno offerte vantaggiose, le prenderemo seriamente in considerazione. 

    Il mio futuro? Sto bene al Chievo, non ho nessun problema con la società e cerco di fare al meglio il mio lavoro. Il Napoli non mi ha mai contattato anche perché Bigon è molto bravo”.


    Altre Notizie