Calciomercato.com

  • Sassuolo, Di Francesco: 'Espulsione Missiroli condizionnte, Berardi perfetto per il 4-3-3. Su Totti...'
Sassuolo, Di Francesco: 'Espulsione Missiroli condizionnte, Berardi perfetto per il 4-3-3. Su Totti...'

Sassuolo, Di Francesco: 'Espulsione Missiroli condizionnte, Berardi perfetto per il 4-3-3. Su Totti...'

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Empoli. "Vittoria importante dopo tante settimane? Ho visto sempre la squadra proporre un certo tipo di gioco. Oggi abbiamo realizzato tutto quello preparato in settimana. S'è vista una bella gara, è uno spot importante per il calcio italiano".

SU MISSIROLI - "Non parliamo più di questi concetti, ma certe gare possono essere rovinate per la fretta nei giudizi. Ci siamo ritrovati in dieci uomini, l'Empoli è andato in vantaggio. Siamo stati bravi all'inizio e ingenui sul rigore. Ma la squadra ha lavorato bene".

SU BERARDI ALL'EUROPEO - "La sua è una prodezza, ma è palese che fosse uno schema. Bisogna fare un applauso a Domenico per le sue qualità. È un calciatore che non vuole mai perdere, nemmeno negli allenamenti. Ma la prestazione nasce con l'allenamento del martedì, il ragazzo sta migliorando. Non spetta a me dire se merita l'Europeo, ma ha qualità uniche ed è tra i migliori per interpretare il 4-3-3".

SU TOTTI - "Non devo stare dalla parte di nessuno, bisogna vivere il contesto. Ho seguito poco la vicenda, ho pensato più alla gara contro l'Empoli".

Altre Notizie