Calciomercato.com

  • VIDEO Sassuolo, Di Francesco: 'Lusingato dall'interesse della Fiorentina'

    VIDEO Sassuolo, Di Francesco: 'Lusingato dall'interesse della Fiorentina'

    Tempo di vigilia per il Sassuolo, che domani alle 18 attende la Fiorentina per il primo match della 23esima giornata. Eusebio Di Francesco, tecnico dei neroverdi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida: "I viola non sono partiti benissimo in campionato ma stanno dimostrando il loro grande valore, contro l’Atalanta non era facile e sono stati bravi a risolvere la partita. Dobbiamo limitare le loro qualità tecniche e le doti di palleggio, cercando di conceder loro meno ripartenze possibili".

    DUBBI DI FORMAZIONE - "Stanno tutti bene, anche se sono contento che a Genova abbiano giocato bene anche quelli che sono stati impiegati meno. C'è qualche difficoltà sulle fasce esterne ma sono convinto che faremo bene con i ragazzi che abbiamo a disposizione. Longhi sta meglio di Missiroli, Simone non è al meglio ma cercheremo di averlo almeno un panchina per avere un alternativa. L'infortunio di Terranova è un vero peccato perché era in un ottimo momento, ma abbiamo Bianco e lo stesso Peluso che può giocare anche da centrale".

    MERCATO DELLE PANCHINE - "Io e Montella siamo grandi amici, sarà un bel derby in amicizia, ma voglio vincere. Sono lusingato per le voci che mi vogliono al suo posto l'anno prossimo, ma in questo momento ho nella testa solo il Sassuolo. Ho grande senso di appartenenza alla società, ai colori e alla città".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie