Calciomercato.com

  • Sassuolo, Di Francesco: 'Qualche scintilla in settimana. Defrel out'

    Sassuolo, Di Francesco: 'Qualche scintilla in settimana. Defrel out'

    Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Crotone: "Obiettivamente in casa non sono arrivati i risultati nonostante le ottime prestazioni. La squadra è in crescita, dobbiamo essere più bravi nel concretizzare la mole di gioco creato, nell'essere più presenti in area".

    Sul Crotone, avversario di domani: "Sicuramente è una squadra che ha delle difficoltà in classifica, ma io ho visto delle belle prestazioni, contro il Cagliari hanno perso immeritatamente. Possono metterci in difficoltà, noi dovremo metterci la stessa cattiveria e vincere Fino a quando la matematica non li condanna, loro cercheranno giustamente di dare il massimo, i giocatori vorranno mettersi in mostra. Falcinelli sta facendo benissimo e vorrà farci ancora gol".

    Sui convocati: "Non ci saranno Defrel, per un problemino alla gamba, Cannavaro che doveva essere titolare ma ha la febbre, e Sensi che ha avuto un problemino muscolare. Porterò Adjapong, perchè ho pochi difensori. Missiroli sarà titolare. Ma sono sereno, nonostante le assenze vedo la squadra crescere".

    Sul lavoro settimanale: "C'è stata qualche scintilla in settimana, ma normalissima. Non li vedo nervosi, li vedo vogliosi di andarsi a prendere i punti persi per strada. La squadra si è allenata benissimo. Il Milan? Capitolo chiuso, dobbiamo guardare avanti con ottimismo e positività, vogliamo tornare a casa coi tre punti".

    Altre Notizie