Calciomercato.com

  • VIDEO Sassuolo, Di Francesco: 'Zaza alla Juve solo a giugno'

    VIDEO Sassuolo, Di Francesco: 'Zaza alla Juve solo a giugno'

    Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport, dopo il successo ottenuto dai suoi contro il Milan: "Mi aspettavo una partenza difficoltosa visti i carichi di lavoro degli ultimi giorni, ma successivamente i ragazzi hanno sviluppato manovre di alta qualità. Nella ripresa siamo stati bravi a contenere il Milan e a sfruttare uno schema su calcio d'angolo".

    Sull'obiettivo stagionale: "Pensiamo solo alla salvezza. Dobbiamo raggiungere i 40 punti. Siamo giovani e questa partita è anche il frutto del lavoro fatto dopo quelle precedenti. Abbiamo perso punti per strada, ma stavolta siamo riusciti a portare a casa il risultato. Quando i giocatori sono bloccati mentalmente non riescono ad esprimersi. Mi piace la voglia della mia squadra di pressare sempre coi tempi giusti".

    Ai microfoni di Mediaset Premium, Di Francesco aggiunge: "Zaza ha detto che l’interesse della Juve lo lusinga? Lo capisco, alla Juve può andare a giugno, ma fino a quel momento deve rimanere con noi. Non ha ancora completato la sua fase di crescita, quindi anche per lui è meglio che rimanga: ha grandissimo estro, ma deve migliorare in continuità. Uomo mercato anche io? Ognuno di noi è ambizioso, ma anche il Sassuolo è una grande società, una società che ha voglia di crescere nel futuro. Io per ora sono contento di essere uno dei 20 allenatori che ci sono in Serie A". 

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie