Calciomercato.com

  • Milan: Sassuolo e Betis vogliono Suso

    Milan: Sassuolo e Betis vogliono Suso

    • Federico Albrizio
    Si infiamma il mercato del Milan, almeno quello in uscita: da Bacca a Niang passando per De Sciglio e Donnarumma tutti i big hanno tanti interessamenti, ma chi rischia di diventare il pezzo più ricercato è Jesus Fernandez Saez, meglio noto come Suso. Il fantasista classe '93 torna dal prestito al Genoa e aspetta di capire le intenzioni dei rossoneri: ben disposto a restare qualora ci fossero spazi importanti per lui, altresì disponibile ad andarsene per trovare continuità se il progetto tecnico del nuovo Milan non fosse convincente. E le offerte non mancano, anzi: tra richieste di prestito e tentativi di acquistarlo a titolo definitivo, sono tanti i club che hanno bussato alla porta di Galliani.

    POST-BERARDI - Grande attenzione merita soprattutto il Sassuolo, che ha individuato in Suso l'erede ideale di Berardi: i neroverdi non hanno dubbi, hanno già effettuato i primi sondaggi con giocatore e Milan e hanno pronta nell'evenienza un'offerta importante da presentare ai rossoneri, che però hanno fissato il prezzo a 10 milioni di euro. Questa pista resta la più interessante, anche se nelle ultime ore si sta facendo insistente il ritorno del Real Betis: un vecchio pallino Suso per la squadra di Siviglia, pronta a tornare alla carica inizialmente chiedendolo in prestito, se questo poi non fosse possibile però gli spagnoli sarebbero disponibili anche a trattare per l'acquisto a titolo definitivo.

    TUTTE IN FILA - Detto di Sassuolo e Real Betis come le squadre più attive, c'è alle spalle un'intera flotta di club interessati a Suso, provenienti da tutte le parti del mondo: Atalanta e ancora il Genoa in Italia, Watford e West Ham in Inghilterra, Espanyol e Villarreal in Spagna. A queste vanno ad aggiungersi poi anche alcune ricche offerte pervenute da Cina e Russia, al momento però messe in stand-by per dare la priorità a campionati più vicini e prestigiosi. Il Milan e Suso devono ancora decidere se continuare insieme o meno, le offerte però cominciano a piovere con insistenza e resistere si fa sempre più difficile, sia per i rossoneri che per il giocatore.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie