Calciomercato.com

  • Sassuolomania: la 'nera' gestione Berardi

    Sassuolomania: la 'nera' gestione Berardi

    • Andrea Melli
    La paura è che la gestione di Domenico Berardi da parte di Alberto Malesani possa condizionare anche la restante parte di stagione del Sassuolo. Ci spieghiamo meglio: non che il calabrese sia immune da colpe, ma nelle quattro settimane e mezzo dell'ex tecnico neroverde il trattamento riservato a Mimmo non è certo stato dei migliori. Non ha fatto bene con Hellas Verona, Inter e Napoli, ma gli altri non hanno fatto meglio.

    E allora, a Malesani viene la "geniale" idea di panchinarlo a Roma contro la Lazio. Entra ad inizio ripresa ed in pochi minuti cambia da solo il volto della gara. Titolare con il Parma? Macchè, altra panchina e le pesanti parole pronunciate nel post gara dell' "Olimpico" ("non possiamo giocare in dieci") a mettere un ulteriore "carico" su un ragazzo ancora 20 enne.

    Al quale, sono saltati i neroverdi domenica scorsa. Ha sbagliato, è stato espulso e verrà squalificato: ma il tutto, nasce da come è stato gestito. E la sensazione che il Sassuolo, già a partire da domenica quando si troverà di fronte un Bologna affamato di punti, possa pagare con gli interessi una gestione al limite del disastroso.
     

    Altre Notizie