Calciomercato.com

  • Scala al Milan:| 'Occhio a Giovinco'

    Scala al Milan:| 'Occhio a Giovinco'

     

    A Radio Sport 24 è intervenuto l'ex allenatore del Parma Nevio Scala che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle ultime polemiche arbitrali : "Juventus e Milan si sono lamentate eccessivamente. Bisognerebbe imparare a parlare di meno. Tutto ciò influisce negativamente sull'immagine del calcio italiano".

    Scala ha poi parlato del prossimo impegno degli emiliani contro il Milan: "Ci sarà molta tensione in campo e sarà fondamentale l'aspetto psicologico. Giovinco può mettere in difficoltà qualsiasi difesa, ma Allegri ha studiato bene la gara e non gli concederà spazi. Il Milan ha un organico straordinario ed è in corsa per tutte e tre le competizioni. Sarebbe un errore privilegiarne solo una, ma oltre le gambe c'è bisogno di serenità e tanta concentrazione".

    Scala ha poi confessato che gli piacerebbe tornare ad allenare: "Quando ripenso al 3-5-2 mi vien voglia di ritornare in panchina. Sono stato il precursore di questo modulo che ti permette diverse soluzioni tattiche e sono orgoglioso che parecchi allenatori lo stanno adottando".

    Altre Notizie