Calciomercato.com

  • Scambio Pandev-Vucinic? 'Non mi risulta nulla'

    Scambio Pandev-Vucinic? 'Non mi risulta nulla'

    Le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano di un forte interessamento dell’Inter verso Mirko Vucinic, attaccante giallorosso ansioso di cambiare aria. Secondo quanto riportato dai principali organi di stampa la Roma valuta il montenegrino circa 20 milioni di euro ed i nerazzurri avrebbero intenzione di inserire nella trattativa il cartellino di Goran Pandev: l’attaccante macedone, che recentemente pare abbia rifiutato il trasferimento al Genoa, piace molto a Sabatini, ha giocato sia come punta che come attaccante esterno ed effettivamente potrebbe essere un sostituto ideale di Vucinic.

    La redazione di Romanews.eu ha contattato Carlo Pallavicino (procuratore di Pandev), che però ha spiegato di non sapere niente della trattativa: Non mi risulta nulla, l’Inter non mi ha contattato e quindi non ho affrontato l’argomento col giocatore”.
    Abbiamo inoltre provato a chiedere a Pallavicino se la Roma potrebbe essere una destinazione gradita al suo assistito e quale potrebbe essere il valore datogli dall’Inter (se non altro per capire se per arrivare a Vucinic il club di Moratti proporrebbe uno scambio alla pari o se inserirebbe una contropartita economica), ma l’agente ha preferito non rispondere: “La valutazione del giocatore va chiesta all’Inter. Per il resto ora non c’è nulla ed è inutile parlarne e mettere in giro voci. Se e quando succederà qualcosa e l’Inter mi farà sapere di questa possibilità ne parleremo.
    Insomma ad oggi è difficile ipotizzare se l’affare potrà andare in porto; certo è che ai nerazzurri Vucinic è sempre piaciuto e se l’attaccante ribadirà la propria voglia di lasciare la capitale, con ogni probabilità Walter Sabatini riceverà (anche) un’offerta da Milano.


    Altre Notizie