Calciomercato.com

  • Juve, 90' in panchina per Howedes: sì del giocatore, oggi nuovo summit
Juve, 90' in panchina per Howedes: sì del giocatore, oggi nuovo summit

Juve, 90' in panchina per Howedes: sì del giocatore, oggi nuovo summit

  • ET
La Juventus ha scelto: Benedikt Howedes è il profilo giusto per rinforzare un reparto, quello difensivo, in cui le poche certezze di Rugani e Benatia (unite alla partenza di Bonucci) hanno spinto la dirigenza bianconera a cercare un nuovo acquisto.

90 MINUTI IN PANCHINA - Nei giorni scorsi il dg Beppe Marotta ha confermato la volontà di puntare sul centrale tedesco ma soltanto in prestito con diritto di riscatto. Anche il ds dello Schalke 04 aveva ribadito che Howedess ha già comunicato la volontà di andare alla Juventus. Ieri, nella sconfitta subita dai tedeschi in trasferta contro l'Hannover il difensore è rimasto seduto in panchina per tutti i 90 minuti. E allora cosa manca?

NUOVI CONTATTI - Manca l'accordo fra le parti perchè lo Schalke ha sì aperto al prestito ma vorrebbe garanzie sul riscatto. La Juventus non vuole inserire l'obbligo nè tantomento acquistarlo a titolo definitivo. Oggi ci saranno nuovi contatti fra le parti con la Juventus che spingera per un prestito, oneroso con diritto di riscatto da 9/10 milioni. Se lo Schalke darà il via libera, Howedess arriverà martedì a Torino, ma solo in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha già comunicato lo Schalke 04 la sua decisione di volare a Torino e nelle prossime ore arriverà la risposta dei tedeschi per la chiusura dell'operazione. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie