Calciomercato.com

  • Schalke, UFFICIALE: rescinde Boateng

    Schalke, UFFICIALE: rescinde Boateng

    Adesso è ufficiale: Kevin Prince Boateng non è più un giocatore dello Schalke 04. Lo ha comunicato pochi minuti fa lo stesso club di Gelsenkirchen tramite il proprio profilo Twitter.

    RITORNO AL DIAVOLO - Il trequartista ghanese ha già definito i dettagli del suo nuovo contratto con il club rossonero, di sei mesi, valido dal 1° gennaio 2016, con opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2017. Lo Schalke risparmia metà del suo ingaggio annuale, che era valido sino a giugno 2016. Pochi giorni fa l'agente del ghanese Pastorello aveva dichiarato che Mihajlovic aveva già dato il suo ok al trasferimento, e che si attendeva solo che anche il club tedesco confermasse il suo benestare al matrimonio. Dopo le amichevoli del Trofeo Berlusconi, a Monza e del Trofeo San Nicola, Boateng firma quindi nuovamente per il Milan, dopo il primo triennio, fatto di 100 presenze e 17 gol. 

    IL COMUNICATO DELLO SCHALKE - Ecco il comunicato ufficiale da parte del club tedesco: "Alla fine è ufficiale: FC Schalke 04 e Kevin-Prince Boateng hanno deciso di risolvere il contratto in essere fino al 30 giugno 2016 ( con opzione per un altro anno ). Riguardo alle modalità, entrambe le parti hanno concordato di mantenere la riservatezza . Boateng era arrivato alla fine di agosto 2013 dal Milan. Per lo S04 Boateng ha disputato 60 partite ufficiali, in cui ha segnato 7 gol . Il 28enne è idoneo a giocare dal 1º gennaio 2016 per altri club."

    Altre Notizie