Calciomercato.com

  • Schelotto, UFFICIALE: addio al Palermo

    Schelotto, UFFICIALE: addio al Palermo

    Guillermo Barros Schelotto lascia la panchina del Palermo. Il tecnico argentino non è riuscito a risolvere i problemi burocratici per ottenere il patentino per allenare in Italia e così ha deciso di tornare in patria, lasciando il proprio incarico nello staff del club rosanero. 

    Il presidente Maurizio Zamparini lo aveva assunto lo scorso 11 gennaio al posto dell'esonerato Davide Ballardini, che a sua volta aveva sostituito Giuseppe Iachini a novembre. Ufficialmente la guida della squadra è stata però affidata prima a Fabio Viviani e poi a Giacomo Tedesco, che a questo punto sarà confermato in panchina affiancato da Giovanni Bosi, promosso dalla Primavera. Salvo nuovi colpi di scena...


    IL COMUNICATO DELLA SOCIETA' - E’ con profondo rammarico che l’U.S. Città di Palermo deve prendere atto della decisione di Guillermo Barros Schelotto e del suo staff di lasciare la guida tecnica della squadra, non avendo la Uefa riconosciuto come valida la licenza da allenatore in suo possesso.

    Barros Schelotto ha salutato questa mattina la squadra, che ha iniziato l'allenamento senza il suo staff, sotto la guida di Giovanni Tedesco.
    I vertici tecnici della Società sono in riunione per superare la fase di emergenza attuale.


    Altre Notizie