Calciomercato.com

  • Schick alla Roma: rivivi la giornata, dalle visite all'annuncio

    Schick alla Roma: rivivi la giornata, dalle visite all'annuncio

    17.00 ARRIVA L'ANNUNCIO UFFICIALE: SCHICK E' DELLA ROMA 

    14.40 VISITE TERMINATE
    - Patrik Schick ha terminato le visite mediche con il club giallorosso. 

    12.20 C'E' LA FIRMA - Dopo aver raggiunto Villa Stuart nelle scorse per sostenere le visite mediche di rito, Patrik Schick ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma per le prossime 5 stagioni. Si attende ora soltanto l'ufficialità del suo trasferimento dalla Sampdoria per chiudere una delle telenovele di questa estate.
       

    11.10 VILLA STUART - Schick ha raggiunto la clinica di Villa Stuart, dove sosterrà le visite mediche per conto della Roma. (foto Vocegiallorossa.it)

    10.30 ARRIVATO A TRIGORIA - Schick è arrivato nel centro sportivo di Trigoria, a breve visite mediche e firma con la Roma.
     
    Ieri sera, alle 20.30, è iniziata l'avventura giallorossa di Patrick Schick. L'attaccante ceco, protagonista di una vera e proprio telenovela estiva, con le visite alla Juventus e il trasferimento saltato; l'interessamento dell'Inter e l'inserimento, repentino, della Roma, è atterrato ieri nella Capitale, dove oggi vivrà la giornata tipo di un nuovo acquisto: visite mediche e, ovviamente, firme sul contratto. Partito ieri alle 18.20 da Genova, il classe '96 si è detto felice di questa nuova avventura: "E' la decisione giusta"

    TANTO ENTUSIASMO - Decisione giusta o meno lo dirà il campo, ma una cosa è certa: a Roma è stato accolto da tanto, tantissimo entusiasmo. Prestito oneroso (5 milioni), obbligo di riscatto fissato a 35, 2 milioni di bonus più una percentuale sulla futura rivendita: Samp e Roma hanno trovato subito l'accordo, con Monchi che ha sbaragliato la concorrenza. Oggi, alle 11, le visite mediche di rito, poi la firma su un contratto che lo legherà al club giallorosso sino al 2022. In campo, sulle sue spalle, ci sarà il numero 14. Tutto pronto per quello che, una volta ufficializzato, sarà l'acquisto più caro della storia romanista, superando anche Gabriel Omar Batistuta, pagato 70 miliardi nell'estate del 2000.

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie