Calciomercato.com

  • Schick, l'intemediario: 'Entro un paio di giorni la decisione'
Schick, l'intemediario: 'Entro un paio di giorni la decisione'

Schick, l'intemediario: 'Entro un paio di giorni la decisione'

  • Lorenzo Montaldo
Juve, Inter, Psg, Monaco. E ora anche Roma e Napoli. Il mercato attorno a Patrik Schick sta calamitando l'interesse mediatico delle principali piazze italiane, e mentre la Sampdoria continua la sua ricerca per un sostituto del giocatore, l'elenco di pretendenti per il numero 14 blucerchiato si allunga sempre di più.

La posizione delle parti in causa al momento è piuttosto chiara. La Sampdoria sembra intenzionata a vendere il centravanti alla Roma, mentre Schick pare prediligere l'Inter. Negli ultimi giorni si è però fatto sotto anche il Napoli, che con la Samp ha già in ballo due trattativa per Tonelli e Zapata. Proprio per appurare se l'interesse azzurro è reale, Radio Kiss Kiss ha intervistato Bruno Satin, l'intermediario che ha curato il suo passaggio in Italia e che domenica sera ha accompagnato il procuratore di Schick Paska al Ferraris per la partita con il Benevento: "Napoli su Schick? Non posso dire niente su quest’argomento" ha commentato Paska "qualcosa so ma non posso parlare. Penso che entro un paio di giorni ci sarà la decisione definitiva”.

A chiedere di velocizzare i tempi della vendita di Schick è stata la stessa Samp, che vuole chiudere al più presto l'operazione necessaria a portare un nuovo centravanti a Genova. Al momento il profilo in vantaggio sugli altri è quello di Duvan Zapata, per cui i blucerchiati hanno offerto 14 milioni al Napoli. La proposta, però, è subordinata ovviamente alla cessione di Schick. Una situazione che, come confermato dallo stesso Satin, dovrebbe risolversi nei prossimi giorni.

Altre Notizie