Calciomercato.com

  • Schick, nuovi esami: lo aspetta l'Inter

    Schick, nuovi esami: lo aspetta l'Inter

    Sono giorni decisivi per il destino di Patrik Schick. Tra oggi e domani il 21enne attaccante ceco della Sampdoria si sottoporrà a nuovi controlli medici per verificare la scomparsa dell'infiammazione seguita all'affaticamento cardiaco da stress. In attesa di riottenere l'idoneità agonistica (nel suo entourage c'è grande ottimismo in tal senso), il ragazzo ha già ripreso a lavorare sul campo, dando buoni segnali e seguendo un programma autorizzato dai medici dopo il primo stop che ha fatto saltare il suo trasferimento alla Juventus. 

    INTER FAVORITA - Ora in pole position c'è l'Inter, che ha in tasca l'accordo con la Sampdoria per 30 milioni di euro pagabili in 3 anni e il sì dello stesso Schick a un contratto fino al 2022 da 2 milioni netti a stagione. Sullo sfondo ci sono altre piste italiane (Napoli e Roma) ed estere, come quelle che portano a Borussia Dortmund o Monaco

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie