Calciomercato.com

  • VISITE OK PER SCHICK. Il medico: 'Problema superato, sta benissimo'

    VISITE OK PER SCHICK. Il medico: 'Problema superato, sta benissimo'

    • Matteo Serra
    Oggi è il giorno di Patrick Schick. Dopo che la mancata idoneità alle visite mediche svolte il 22 giugno con la Juventus aveva fatto saltare il suo passaggio in bianconero, l'attaccante della Sampdoria sta svolgendo dei nuovi esami, per verificare se l'infiammazione cardiaca che lo aveva fermato è stata superata. I test si sarebbero dovuti svolgere in un ospedale di Roma, ma a sorpresa nelle ultime ore si è optato per una clinica di Milano. Le visite mediche potrebbero continuare anche nella giornata di domani, mentre per sabato sono attesi gli esiti.

    18.55 MEDICO SAMP: 'VISITE OK' - Il dottor Baldari, responsabile medico della Sampdoria, ha parlato all'uscita dalla clinica: "Le visite sono andate molto bene. Noi eravamo tranquilli, ma abbiamo fatto questi controlli, che hanno confermato che il ragazzo sta bene. Non saranno necessari altri approfondimenti, noi siamo sereni. C'era un'aritmia che è stata superata. Domani faremo le visite per l'idoneità e poi potrà allenarsi. Anche Patrik è tranquillo e sereno".
    18.50 VISITE FINITE - Sono terminate pochi minuti fa le visite mediche di Patrik Schick.
    17.45 VISITE IN CORSO - Stanno proseguendo in questi minuti le visite di Patrik Schick presso il Centro Cardiologico Monzino, una clinica specializzata milanese.

    17.15 VISITE INIZIATE - Nel tardo pomeriggio di oggi Schick è arrivato a Milano, dove poco fa ha iniziato le visite mediche. L'attaccante ceco è accompagnato dal suo agente, Pavel Paska, e da Daniele Pradè, responabile dell'area tecnica della Sampdoria.

    TRA INTER E JUVE - Ad attendere i risultati non solo la Sampdoria, ma anche l'Inter, che ha già raggiunto un accordo col club del presidente Ferrero per una cifra di 30,5 milioni di euro, gli stessi pattuiti ormai due mesi fa con la Juventus. I nerazzurri stanno lavorando per trovare l'intesa anche con l'attaccante ceco, che non ha ancora espresso la sua volontà e aspetta un segnale dai bianconeri dell'idolo Nedved. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie