Calciomercato.com

  • Sciopero, Beretta:| 'Parole Campana? Positive'

    Sciopero, Beretta:| 'Parole Campana? Positive'

    Dopo l'udienza di fronte all'Alta Corte di Giustizia del Coni in merito allo sciopero dei calciatori, il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, torna a parlare.

    "Lo sciopero rappresenta una richiesta improvvida e contro gli utenti. L'Alta Corte deciderà autonomamente, ma l'orientamento che abbiamo colto è quello di esercitare un senso forte di responsabilità e buon senso tra le parti".

    "E' stata una opportunità interessante per illustrare lo stato della trattativa e le ragioni delle nostre richieste - ha aggiunto Beretta -, l'Alta corte si è dimostrata molto attenta dei contenuti e condivide le nostre opinioni. C'è stato un invito ad esercitare il buon senso perchè pensiamo che l'intesa è a portata di mano, basta uscire dagli schemi tattici di scarso respiro. Campana ha detto che ci sarebbero i tempi per una revoca dello sciopero? Prendo atto positivamente di questa dichiarazione. Ci sono i tempi per costruire la revoca dello sciopero. Una settimana e mezzo e più che sufficiente se prevale il buon senso per definire un accordo che soddisfi tutte le parti".

    Altre Notizie