Calciomercato.com

  • Scudetto al veleno: l'antidoto tecnologia

    Scudetto al veleno: l'antidoto tecnologia

    Garcia, contento? Roma aiutata a Udine, Juventus danneggiata con l'Inter. Icardi rimonta la rete di Tevez, ma i bianconeri reclamano due rigori: Juan Jesus da prova tv su Chiellini. Al Friuli gol fantasma di Astori e penalty negato a Kone secondo Tuttosport

    Questo è gol, ma adesso la tecnologia. A Udine un altro caso discusso che si sarebbe potuto evitare: Guida sconfessa l'arbitro d'area Maresca e giudica dentro il colpo di testa di Astori con cui la Roma vince al Friuli. Un anno fa lo stesso arbitro non diede un rigore alla Juve ignorando il parere di un collaboratore, come si legge sul Corriere dello Sport: così l'uso dell'addizionale non serve a nulla. 


    La Gazzetta dello Sport riporta la frecciata al veleno di Allegri: "Da qualche mese la Roma è più fortunata di noi...". E Marotta punzecchia: "Garcia nelle ultime settimane è tornato su Juve-Roma, dimenticandosi invece che nelle ultime partite episodi dubbi a suo favore ce ne sono stati tanti. Anche la Roma deve accettare le regole del gioco. Vincerà la migliore, non ci sono dubbi". 
     


    Altre Notizie